Janina Gavankar entra nel cast di Borderlands
È Deadline ad annunciare che Janina Gavankar è entrata a far parte del cast di Borderlands, il film di Eli Roth già in fase di riprese...
A chi interessa: l’universo cinematografico di Borderlands, non sarà identico a quello dei videogiochi. Resterà fedele ai personaggi, ai toni e allo stile, ma ci sarà spazio per storyline indipendenti. Si tratta di medium differenti ergo i contenuti non dovrebbero essere soggetti alle medesime regole.
Il film è stato scritto da Craig Mazin, sceneggiatore che ha vinto un Emmy per la miniserie Chernobyl. Alla produzione vi sono Avi e Ari Arad con la loro Arad Prods insieme a Erik Feig e la sua Picturestart.
Come produttori esecutivi figurano Randy Pitchford (fondatore di Gearbox e produttore dei videogiochi) e Strauss Zelnick, chairman di Take-Two Interactive.
Uscito nel 2009, Borderlands è stato sviluppato da Gearbox Software. RPG-sparatutto in prima persona, ha venduto oltre 57 milioni di copie ed è stato seguito da un secondo episodio nel 2012 (22 milioni di copie), da un prequel nel 2014 e da un terzo episodio nel 2019 (8 milioni di copie).
Cosa ne pensate di questo aggiornamento di casting e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!