Janelle Monáe vuole avere un ruolo nel sequel di Black Panther e interpretare Tempesta
Janelle Monáe ha ammesso di essere interessata a comparire nel sequel di Black Panther atteso per il 2022.
Condividi
In un'intervista con Empire per la promozione di Antebellum, Janelle Monáe ha ammesso di essere interessata a comparire nel sequel di Black Panther atteso per il 2022. Quando il giornale le ha chiesto se ha fatto presente la cosa al regista Ryan Coogler, l'attrice ha risposto: "L'ho fatto notare decisamente".
Black Panther 2, come annunciato al D23 Expo 2019, arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022, e sarà scritto e diretto da Ryan Coogler.
Che ne direste di Janelle Monáe nei panni di Tempesta in un film dell'Universo Cinematografico Marvel? Sappiamo che presto gli X-Men approderanno nello stesso mondo dei Vendicatori e dei Guardiani della Galassia, perciò resta solo da capire quando.
Continua a leggere su BadTaste
Il suo sogno, tuttavia, è di interpretare un personaggio in particolare:
Uno dei miei sogni è sempre stato di interpretare Tempesta. Non so se ha un ruolo in Black Panther, ma sarebbe un sogno se ci fosse. Non so a che punto siano in questo senso. Molte donne hanno interpretato Tempesta e hanno svolto un lavoro eccezionale, mi piacerebbe unirmi al coro e rendere giustizia a Tempesta.
Della storia sappiamo poco o nulla, se non che torneranno buona parte dei protagonisti incluso Martin Freeman nei panni di Everett Ross.