Jane the Virgin 5: nel finale è stata svelata l'identità del narratore

Nell'ultimo episodio di Jane the Virgin abbiamo scoperto l'identità della voce fuori campo che ha accompagnato la storia della protagonista sin dalla sua prima stagione

Condividi

Spoiler Alert
Jane the Virgin 5 si è conclusa e, con essa, l'intera serie.

Lo show con protagonista Gina Rodriguez nel ruolo di Jane Gloriana Villanueva ha, infatti, concluso ieri sera il suo percorso con la messa in onda negli States del suo ultimo episodio, intitolato 'Chapter One Hundred' (ovvero 'Capitolo 100').

*Attenzione: non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l'episodio!*

Nella puntata c'è stato spazio per dare una chiusura — con tanto di lieto fine — alle vicende dei vari protagonisti, dato che il supervillain Sin Rostro era già uscito di scena definitivamente in quello precedente.

La conclusione ha condotto Jane e Rafael (Justin Baldoni) a un felice matrimonio, che è anche coinciso con l'epilogo perfetto per il libro della giovane. Dopo che il suo nuovo marito le chiede quale sia la sua brillante idea in proposito, Jane risponde così: "Lo trasformano in una telenovela". E, nel farlo, la ragazza fa l'occhiolino alla telecamera.
E poco dopo scopriamo che Mateo, che da adulto è diventato un narratore professionista come voce fuori campo, è stato colui che ha raccontato la storia della sua mamma sin dalla prima puntata.

Che ne pensate di questa rivelazione? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste