Jane Lynch nei Simpson

La star di Glee ha appena registrato le sue battute per uno degli episodi della prossima stagione: interpreterà l'assistente di Homer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Jane Lynch sarà la doppiatrice guest star di una delle prossime puntate dei Simpson.

Lo rivela Entertainment Weekly, che spiega che la star di Glee (appena nominata al Golden Globe dopo aver ottenuto un Emmy alcuni mesi fa) interpreterà Roz, la nuova assistente di Homer alla centrale nucleare di Springfield. "E' una donna che inizialmente sembra molto simpatica, ma poco a poco si scopre che sta cercando di rubare il lavoro a Homer," spiega il produttore esecutivo Al Jean. "Ma Homer riuscirà a scoprire la sua debolezza con l'aiuto di Ned Flanders..."

La decisione di coinvolgere la Lynch, secondo Jean, è stata decisamente semplice: "E' in grado di essere aggressiva, dolce, e un mix delle due cose. E' imbarazzante che non sia stata coinvolta prima del suo successo, perché è divertentissima. Siamo stati molto felici quando ha accettato." L'episodio, intitolato "Replaceable You", andrà in onda nel corso della prossima stagione: la Lynch ha registrato le sue battute pochi giorni fa.

Nel primo episodio di questa stagione i produttori dei Simpson hanno coinvolto altre tre star di Glee: Lea Michele, Cory Monteith e Amber Riley.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste