Jane Levy ammette: "Sono triste per gli scioperi in corso, l'AMTPT causerà dolore e sofferenza"

Jane Levy ha svelato di essere triste per il mancato accordo con l'AMTPT che ha portato allo sciopero degli attori e degli sceneggiatori

Condividi

Jane Levy, star di serie come Zoey's Extraordinary Playlist, ha ammesso che lo sciopero degli attori e quello degli sceneggiatori in corso la rendono molto triste.

La giovane attrice ha scritto online:

Sono giù di morale. A questo punto è dura non provare la sensazione che la tattica malata dell'AMTPT causerà quanto più dolore e sofferenza possibili. Sono triste.

Jane ha aggiunto:

Ogni giorno penso ai tecnici e agli artigiani il cui lavoro è alla base del nostro settore, alle nostre troupe. Grazie per gli anni all'insegna del sostegno e per avermi divertita condividendo battute e scherzi il venerdì.

Levy ha celebrato il lavoro di chi è impegnato dietro le quinte condividendo dei video e delle foto del dietro le quinte di Zoey's Extraordinary Playlist.

https://www.instagram.com/p/Cw1dq49rujX/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Lo sciopero proclamato dal sindacato degli attori è attualmente in corso, dopo la fine delle trattative con l'Alliance of Motion Picture and Television Producers. Gli sceneggiatori avevano in precedenza iniziato la loro protesta.

Che ne pensate del post di Jane Levy sullo sciopero degli attori e degli sceneggiatori?

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste