Jane Fonda ricorda quando fu ferita da Jennifer Lopez sul set di Quel mostro di suocera

Jane Fonda ha ricordato un episodio un po' "manesco" avvenuto tra lei e Jennifer Lopez sul set di Quel mostro di suocera

Condividi

Nel 2005 Jane Fonda ha condiviso lo schermo con Jennifer Lopez nella commedia romantica Quel mostro di suocera.

E proprio di recente, ospite al The Drew Barrymore Show, l'attrice ha ricordato un evento "manesco" avvenuto sul set della commedia che coinvolge direttamente anche la Lopez:

La cosa che mi viene subito in mente è una scena di schiaffi che abbiamo realizzato. Io la schiaffeggio, lei mi schiaffeggia. ... Beh Jennifer, aveva questo enorme anello di diamanti. E così, quando mi ha schiaffeggiato una delle varie volte, mi ha tagliato l'occhio, il sopracciglio. Sai, non si è mai scusata.

La stessa Jennifer Lopez accennò allo stesso fatto anni fa, puntualizzando però di essersi scusata per aver ferito la collega.

Qua sotto trovate la sinossi del film:

Dopo anni passati alla ricerca dell'uomo ideale Charlotte finalmente incontra Kevin ma scopre che sua madre Viola è una donna insopportabile. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha timore di perdere suo figlio ed è determinata a terrorizzare la sua nuova fidanzata trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre Ruby, da molti anni assistente di Viola, fa del suo meglio per aiutare la donna a metter in atto i suoi pazzi progetti, Charlotte decide di passare al contrattacco.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste