Jane Badler parla del suo ritorno in V
Intervistata da TvGuide, Jane Badler ha parlato della nuova versione di Diana e di quello che potrebbe accadere tra lei e Anna nella seconda stagione.
Nella nuova versione della ABC è diversa in maniera significativa. E' molto più enigmatica. All'inizio stavo provando a portare la vecchia Diana in quella nuova, anche se i produttori mi dissero che non era quella Diana. Ma più il personaggio si sviluppava, più diventava un'entità separata ed volveva in una nuova incarnazione. Questa Diana è molto più matura. Anna è simile alla vecchia Diana, con il suo essere immorale, impetuosa e giovane: tutte qualità della precedente Diana. Adesso sono la voce della ragione, sebbene sia ugualmente potente e potrei diventare tanto spietata se avessi preso il controllo. Sono in grado di avere il controllo su Anna: sono come un contrasto per il suo personaggio.
L'attrice ha rivelato di aver dovuto fare un'audizione per avere il ruolo:
E a proposito di quello che accadrà dopo che Diana viene liberata dalla sua prigiona, la Badler dice che potremmo vedere il suo personaggio collaborare con Lisa (Laura Vandervoort) o anche con la Quinta Colonna:
Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.
La seconda stagione andrà in onda negli USA a partire dal 4 gennaio 2011 sull'ABC. Ancora non si sa quando arriverà in Italia.
Nel cast di “V“: Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker).
”V” è prodotto dalla HDFilms con la Warner Bros. Television. Produttori esecutivi sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.
Fonte: TvGuide