Jamie Lee Curtis ha dovuto vedere Halloween Ends con una guardia: "Non volevano che piratassi il film"

Durante un'ospitata per promuovere Halloween Ends, Jamie Lee Curtis ha parlato della sua prima, peculiare esperienza di visione.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'ospitata al The Graham Norton Show per promuovere Halloween Ends, Jamie Lee Curtis ha parlato della sua prima, peculiare esperienza di visione.

L'attrice ha ammesso che fa sempre fatica a vedere i momenti più spaventosi e crudi, perciò per quella proiezione è arrivata attrezzata:

Hanno organizzato una proiezione privata solo per me. L'ho visto in una sala vuota, ma avevo i controlli del volume, perciò sono stata scaltra. Durante i dialoghi sì, ok, [lo tenevo alto] ma appena la musica si alzava, abbassavo il volume a zero e mi voltavo.

Tuttavia, e lo giuro su Dio, hanno insistito perché ci fosse una guardia nella stanza, in modo che non piratassi il mio film. Sono sincera, ho detto: "Cosa?". Perciò per tutto il film abbassavo il volume, voltavo la testa, ma sentivo comunque il tizio che faceva: "Oh, no, no, no!".

Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà il 14 ottobre 2022.

Quanto attendete questa pellicola della celeberrima saga horror? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche tramite Twitch!

Continua a leggere su BadTaste