Jamie Lee Curtis torna a ironizzare sul "pessimo stato di salute" dei Marvel Studios

Già el 2022, Jamie Lee Curtis aveva criticato via social Doctor Strange 2 affermando che era sostanzialmente una copia di Everything Everywhere All At Once

Condividi

Jamie Lee Curtis è tornata a fare ironia sui Marvel Studios a un paio d'anni abbondanti dalle sue ben note critiche nei confronti di Doctor Strange nel multiverso della follia.

Durante un trivia fatto in compagnia di MTV News al San Diego Comic-Con in cui i presenti dovevano rispondere alla domanda fatta di volta in volta da Josh Horowitz, quando viene posto i quesito "In che Fase di trovano ora i Marvel Studios", Jamie Lee Curtis risponde beffarda: "Pessima".

Trovate il video qua sotto:

Nel 2022, l'attrice aveva criticato via social Doctor Strange nel multiverso della follia affermando che era sostanzialmente una copia di Everything Everywhere All At Once. Trovate tuti i dettagli in questo nostro articolo.

Qualche settimana dopo il suo rant, aveva poi specificato meglio la sua posizione:

Non ho nulla contro la Marvel, ho visto un mucchio di film Marvel. Quello che intendevo dire è che con Everything Everywhere All at Once siamo riusciti a raccontare una storia sul multiverso che ha commosso le persone. Cercavo solo di dire che non è necessario essere per forza un film Marvel per realizzare qualcosa di spettacolare che ti emozioni.

Sinceramente non credo che mi farebbero una telefonata visto che ho smosso un po’ di polvere, ma sono un’artista e una collaboratrice, lavoro con tante persone a molte cose, e se il ruolo fosse interessante e potessi dare il mio contributo, è ovvio che lavorerei con la Marvel. Ma vi pare che possa dire di no?

Tuttavia, stento a credere che la Marvel possa trovare un ruolo interessante per una sessantaquattrenne. Temo che se dovessi accettare un film Marvel finirebbero per mettermi dei puntini sulla faccia facendomi recitare in un capannone sperduto da qualche parte.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste