Jamie Lee Curtis svela i primi dettagli sui prossimi due film di Halloween

Ai Saturn Awards Collider ha avuto modo di fare due chiacchiere con Jamie Lee Curtis a proposito dei due film di Halloween ora in lavorazione

Redattore per badtaste.


Condividi

Ai Saturn Awards Collider ha avuto modo di fare due chiacchiere con Jamie Lee Curtis a proposito dei due film di Halloween ora in lavorazione che saranno diretti da David Gordon Green su uno script di Danny McBride.

Su Halloween Kills, che arriverà a ottobre 2020, l'attrice ha spiegato:

Quello che amo di David, Danny e di tutta la squadra è che hanno collegato i puntini per 40 anni, e ora torneranno indietro per snocciolare il primo film, riportato in auge i personaggi che hanno visto la loro vita segnata da quanto accaduto nel 1978.

Il capitolo finale, Halloween Ends, arriverà a ottobre 2021:

L'ultimo film analizzerà il fenomeno culturale della violenza, sarà una riflessione molto potente sul tema della violenza. Lo farà in modo leggermente diverso, vi piacerà... se vi fidate di me, vi giuro che ciò che David Gordon Green si è inventato per chiudere questa trilogia è sensazionale.

Del cast fanno parte per ora Jamie Lee Curtis, Kyle Richards, Anthony Michael Hall, Judy Greer e Nick Castle.

Secondo quanto riportato alcuni giorni fa le riprese sarebbero già cominciate, ma attendiamo un annuncio ufficiale.

Halloween Kills uscirà il 16 ottobre 2020; Halloween Ends - che chiuderà la serie di film su Halloween - uscirà 15 ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste