Jamie Lee Curtis sui temi di Halloween Kills e di Halloween Ends

Jamie Lee Curtis ha parlato non solo di Halloween Kills, ma anche del capitolo che porrà fine alla saga, Halloween Ends

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista al The Jess Cagle Show, Jamie Lee Curtis ha parlato non solo di Halloween Kills, il sequel del film del 2018 atteso per l'anno prossimo, ma anche del capitolo che porrà fine alla saga, Halloween Ends.

L'attrice non ha voluto sbilanciarsi molto, ma ha poi stuzzicato i fan con poche parole:

Ecco un assaggio: eredità. [Halloween Ends] tratterà la natura del male e l'eredità del male.

Quanto ad Halloween Kills, che sarebbe già nei cinema di tutto il mondo se non ci fosse una pandemia in corso, ha poi rivelato:

Halloween del 2018 riguarda il trauma di Laurie, no? Si concentrava su Laurie Strode, ma sapete, ci sono tante altre persone che hanno vissuto le conseguenze di Michael Myers nel 1978. Halloween Kills è la storia di un'orda. [...] È molto interessante perché tratta di cosa succede quando il trauma influenza una comunità intera.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste