Halloween, l'appello di Jamie Lee Curtis: "Io e Michael Myers d'accordo su una cosa: indossate una maschera"
Visto l'aumento dei casi di Covid-19 negli Stati Uniti, Jamie Lee Curtis ha voluto rivolgere un appello ai suoi seguaci su Twitter
Condividi
Visto l'aumento dei casi di Covid-19 negli Stati Uniti, Jamie Lee Curtis ha voluto rivolgere un appello ai suoi seguaci su Twitter.
https://twitter.com/jamieleecurtis/status/1278075993182269440
Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il post dell'attrice di recente vista in Cena con delitto - Knives Out:
Una persona a cui sto pensando indossa una maschera per terrorizzare le persone (specialmente me), ma non c'è nulla di più terrificante di questo attuale aumento di casi di Covid-19 negli Stati Uniti e dei potenziali 100.000 casi giornalieri. Io e il mio nemico siamo d'accordo su una cosa: indossate una maschera.
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra bei commenti!