Jamie Lee Curtis ha celebrato il matrimonio di un grande fan dell'horror malato terminale

Jamie Lee Curtis è riuscita a officiare il matrimonio di un grande fan di Halloween prima della morte prematura del ragazzo

Condividi

Jamie Lee Curtis ha esaudito un grande desiderio richiesto lo scorso mese da Anthony Woodle, un grandissimo fan del cinema horror e della festività di Halloween a cui era stato diagnosticato un cancro all'esofago nel 2019.

Anthony, aspirante regista, ha potuto sposare il 13 settembre la sua ragazza Emilee in una cerimonia online via Zoom officiata da nientemeno che da Jamie Lee Curtis. La cerimonia, anticipata per via della grave situazione di salute del ragazzo, è iniziata alle ore 22:30. Il ragazzo purtroppo è passato a miglior vita alle ore 23:17.

"Viviamo e amiamo in questo momento. Possa la benedizione di Dio posarsi su di te, che la sua pace dimori in te, che il suo spirito illumini io tuo cuore, ora. Con il potere conferitomi da internet, è un grande piacere per me annunciarvi che siete sposati". Con queste parole la Curtis ha celebrato l'unione tra i due ragazzi.

Anthony e Emilee hanno anche avuto la possibilità di vedere in anteprima Halloween Kills grazie al regista David Gordon Green, visto che l'uscita del lungometraggio è stata spostata al 2021 a causa della pandemia globale.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate di questa storia? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste