Jamie Foxx sarà il villain di The Amazing Spider-Man 2?

Jamie Foxx sembrerebbe in trattative per interpretare il ruolo del villain in The Amazing Spider-Man 2, sequel del cinecomic di Marc Webb atteso per il 2014...

Redattore per badtaste.


Condividi

Secondo Variety, l'attore Jamie Foxx (Django Unchained, White House Down) sarebbe in trattative per interpretare il villain di The Amazing Spider-Man 2.

Lo studio non ha voluto svelare al sito di quale personaggio si tratti, ma fonti interne alla produzione rivelano che sarà Electro la nemesi dell'Uomo Ragno nel sequel del cinecomic di Marc Webb.

Apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man #9 nel 1964, Electro ha la capacità di controllare l'elettricità. I fan hanno a lungo speculato sulla scena dopo i titoli di coda di The Amazing Spider-Man che il dottor Connors impegnato in una conversazione con un personaggio misterioso: la presenza di fulmini nella sequenza potrebbe essere un indizio non di poco conto.

UPDATE: Marc Webb ha dichiarato a Empire che l'attore è ancora impegnato nelle trattative preliminari: "E' troppo presto per dare la notizia per certa, ma siamo molto eccitati all'idea".

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, sarà rimaneggiata da Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

Continua a leggere su BadTaste