Jamie Foxx spiega che i suoi problemi di salute sono iniziati con un mal di testa: "Poi sono sparito per 20 giorni"

Jamie Foxx ha raccontato qualche dettaglio in più sui suoi problemi di salute che hanno preoccupato amici, parenti e Hollywood l'anno scorso.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Jamie Foxx ha raccontato qualche dettaglio in più sui suoi problemi di salute che hanno preoccupato amici, parenti e Hollywood l'anno scorso.

L’attore, che nel 2023 è stato ricoverato d’urgenza in ospedale ad Atlanta e che poi si è sottoposto ad un lungo periodo di riabilitazione, non ha mai rivelato la natura di ciò che gli è successo.

Di recente ha raccontato un pizzico di quanto accaduto a un piccolo gruppo di persone, come si vede in un video apparso su Twitter.

Tutto è cominciato ad aprile 2023 con un "brutto mal di testa". "Ho chiesto a mio figlio di darmi un Advil e poi [schioccando le dita] sono sparito per 20 giorni" ha raccontato. "Non ricordo nulla. Mi hanno detto che mia sorella e mia figlia mi hanno portato dal medico... mi hanno dato del cortisone".

Ha poi aggiunto che i medici alla fine gli hanno detto, puntando verso la sua testa: "C'è qualcosa che non va qui dentro, ma non vogliono parlarne davanti alla telecamera".

Sul palco degli AAFCA (African American Film Critics Association) Special Achievement Awards, qualche mese fa, Foxx aveva promesso di parlare di quanto accaduto a tempo debito: "Vogliono tutti sapere cosa mi è successo, e ve lo dirò. Ma lo farò a modo mio. Lo renderò divertente. Lo farò sul palco, torneremo alle radici della standup comedy".

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste