Jamie Foxx parla dei problemi di salute alla sua prima apparizione pubblica: “Non auguro quello che ho passato a nessuno”

Jamie Foxx ha parlato dei problemi di salute alla sua prima apparizione pubblica dopo non specificati problemi medici

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Per la prima volta sin dal suo ricovero, Jamie Foxx è apparso in pubblico all’evento Celebration of Cinema and Television della Critics Choice Association. 

L’attore è salito sul palco per ricevere un’onorificenza ed è stato accolto con una standing ovation.

È pazzesco, non avrei potuto farlo sei mesi fa, non riuscivo a camminare” ha detto l’attore nel suo discorso prima di scherzare dicendo: “Non sono un clone, non sono un clone. C’è gente che diceva che ero stato clonato”. 

Ha poi aggiunto:

Adesso sono grato di ogni singolo momento. Non auguro a nessuno quello che ho passato, neanche al mio peggior nemico, perché è dura. Adesso provo un rinnovato rispetto per la vita, e rispetto per la mia arte. Ho visto così tanti film e ascoltato così tante canzoni. Non rinunciate alla vostra arte ragazzi, non fatelo.

La presenza di Foxx non era stata annunciata prima della sua apparizione, il premio gli è stato consegnato all’inizio della cerimonia. L’attore non ha neanche partecipato al red carpet, ma come appreso da Deadline è rimasto in albergo finché non è stato il momento di salire sul palco.

Ad oggi, ricordiamo, non sono ancora chiare le dinamiche dietro il suo malore di alcuni mesi fa.

  • LEGGI – Jamie Foxx entra in un centro di riabilitazione a ChicagoLEGGI – Jamie Foxx, le rassicurazioni della figlia: “È uscito dall’ospedale settimane fa”

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste