Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt nelle prime immagini di Project Power

Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback sono al centro delle prime immagini di Project Power, film Netflix in uscita ad agosto

Condividi
Grazie a Entertainment Weekly possiamo vedere le prime immagini di Project Power, nuovo film Netflix con Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback.

Il film, diretto da Henry Joost e Ariel Schulman e basato su una sceneggiatura di Mattson Tomlin (The Batman), segue le vicende legate a una strana droga che invade le strade di New Orleans. La sostanza in questione dona a chi la usa una super potenza che dura 5 minuti. Foxx veste i panni di Art, un ex soldato che cerca di rintracciare la provenienza di questa droga. Gordon-Levitt sarà invece un detective della polizia di New Orleans che viene coinvolto casualmente nel caso.

Del cast fanno parte anche Machine Gun Kelly, Rodrigo Santoro e Courtney B. Vance. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 14 agosto.

Potete vedere i poster e le immagini qua sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Jamie Foxx mostra i primi risultati dell’allenamento per interpretare Mike Tyson

Project Power è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman. La sceneggiatura è firmata da Mattson Tomlin (The Batman).

Nel cast troviamo Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt, Dominique Fishback, Machine Gun Kelly, Rodrigo Santoro e Courtney B. Vance.

Il film sarà disponibile su Netflix dal 14 agosto.

Cosa ne pensate di queste prime immagini e dei poster di Project Power? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: Twitter, EntertainmentWeekly

Continua a leggere su BadTaste