Jamie Chung vorrebbe interpretare Psylocke in un film sugli X-Men
Jamie Chung vorrebbe vestire i panni della mutante Psylocke in un futuro film degli X-Men
Proprio in occasione di un'intervista su Comic Book Resources per promuovere il film Disney l'attrice ha espresso tutto il suo amore per la saga degli X-Men, proponendosi per il ruolo di Betsy Braddock, AKA Psylocke, in un futuro capitolo del franchise:
X-Men è il prodotto della Marvel che preferisco insieme a Wolverine e Ciclope. Mi sarebbe piaciuto interpretare Jubilee, Tempesta o Jean Grey, la serie della Fenice era incredibile e subisco il fascino anche di Mistica. Ma alla fine, riflettendo, sono arrivata alla conclusione che il personaggio più bello era Psylocke. Volevo davvero essere lei.
Spero che la possano inserire nel franchise cinematografico prima o poi. Molti fan - sia quelli fanatici che non - sarebbero probabilmente felici di vederla al cinema. Ha bisogno di essere "british". Ha bisogno di essere questo e altro!
Ricordiamo che il prossimo lungometraggio della saga degli X-Men sarà X-Men: Apocalypse, film che verrà scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2). Arriverà nelle sale il 26 maggio 2016.