Jamie Blackley e Chloe Grace Moretz nel secondo trailer di Resta anche Domani

E' online grazie alla Warner Bros. il secondo trailer di Resta anche Domani, film diretto da R.J. Cutlercon con Chloe Grace Moretz e Jamie Blackley

Condividi

La Warner Bros. ha diffuso in rete il secondo emozionante trailer di Resta anche Domani, (If I Stay), adattamento cinematografico del romanzo di Gary Forman diretto per il grande schermo da R.J. Cutler (Nashville) con protagonista Chloe Grace Moretz e Jamie Blackley.

If I Stay ruota attorno alla relazione di una violoncellista (decisa a entrare alla Julliard) e del suo ragazzo rock-star. Tutto sembra filare liscio, ma la ragazza viene investita da un auto, e finisce in coma.

Nel cast anche Mireille Enos, Joshua Leonard, Liana Liberato, Aisha Hinds e Stacy Keach. La pellicola farà il suo debutto nelle sale americane il 22 agosto.

Potete vedere il nuovo trailer e il primo poster qui di seguito:

A seguire, la sinossi del romanzo edito in Italia con il titolo Resta anche domani.

Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall'autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall'impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l'ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l'amore di un ragazzo che sta per diventare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l'emozione di vivere ogni giorno in una famiglia di ex batteristi punk e indomabili femministe. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani?

Continua a leggere su BadTaste