Jamie Blackley in 300: Battle of Artemisia

Jamie Blackley si aggiunge a Sullivan Stapleton, Rodrigo Santoro ed Eva Green nel cast di 300: Battle of Artemisia, diretto da Noam Murro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua il casting di 300: Battle of Artemisia. Solo qualche giorno fa vi avevamo riportato l'ingresso di Sullivan Stapleton (Animal Kingdom) nel cast nel ruolo di Temistocle, e oggi Deadline rivela che Jamie Blackley lo affiancherà nel ruolo di Calisto, uno dei protagonisti.

Nel film, Calisto è un teenager il cui desiderio di diventare un eroico soldato come suo padre lo porta, a soli sedici anni, a diventare il leader di una piccola banda di soldati. Non è ben chiaro come questa banda si ricollegherà alle vicende di Temistocle e del suo esercito, ma è assai probabile che tutti insieme andranno a combattere contro Serse.

A Stapleton e Blackley si aggiunge Rodrigo Santoro, che è in trattative per riprendere il ruolo di Serse, leader dei Persiani invasori nel sequel/spin-off di 300 diretto da Noam Murro. Eva Green sarà la star femminile del film, Artemisia: la storia ancora una volta si baserà su una graphic novel curata da Frank Miller e racconterà l'ascesa al potere di Serse, il figlio del re persiano Dario, e la sua sete di conquista della Grecia. Le riprese dovrebbero iniziare tra non molto.

Continua a leggere su BadTaste