Jamie Bell e Margaret Qualley saranno Fred Astaire e Ginger Rogers in un biopic
Jamie Bell e Margaret Qualley vestiranno i panni di Fred Astaire e Ginger Rogers nel biopic Fred & Ginger diretto da Jonathan Entwistle
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Jamie Bell e Margaret Qualley (C'era una volta a...Hollywood) vestiranno i panni della celebre coppia Fred Astaire e Ginger Rogers in un biopic targato Amazon Studios e Automatik e intitolato per ora semplicemente Fred & Ginger.
Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World, I Am Not Okay with This) è stato incaricato di dirigere il lungometraggio basandosi su una sceneggiatura di Arash Amel. L'opera si incentrerà sulla vera storia d'amore tra i due artisti fuori e dentro lo schermo.
Di recente abbiamo visto Bell in progetti come Rocketman, Skin, Il combattente - Donnybrook, Le stelle non si spengono a Liverpool, 6 Days e in Fantastic 4 - I fantastici quattro.
Continua a leggere su BadTaste
Fred Berger e Brian Kavanaugh-Jones della Automatik produrranno il film insieme a Bell, la Qualley e Arash Amel. Max Minghella figurerà come produttore esecutivo. Gemma Levinson supervisionerà la produzione.
Margaret Qualley è apparsa invece in C'era una volta... a Hollywood, Adam, Native Son, Io e in Il combattente - Donnybrook.
Cosa ne pensate del casting di Bell e Margaret Qualley per questo progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!