James Wolk nel cast della serie Happy Face, prodotta da Michelle e Robert King

Nel cast della serie Happy Face, prodotta da Michelle e Robert King, ci sarà anche James Wolk, recentemente protagonista di Ordinary Joe

Condividi

James Wolk, recentemente star di Ordinary Joe, sarà il protagonista, accanto ad Annaleigh Ashford, della nuova serie drammatica Happy Face, prodotta per Paramount+.

Il progetto si basa sulla storia vera di Melissa Moore (Ashford), che a 15 anni scopre che il padre (Dennis Quaid) era un assassino conosciuto come 'Happy Face'.
Moore ha raccontato la sua storia nell'autobiografia Shattered Silence e nel podcast Happy Face, di iHeartPodcasts.

Melissa, ora un'adulta, ha cambiato il proprio nome e il padre è stato condannato all'ergastolo. Nella nuova serie si seguirà quello che accade quando il padre contatta Melissa per assumersi la colpa diun'altra vittima, coinvolgendola in un'indagine straordinaria sul padre e sui suoi crimini. Mentre scopre l'impatto che le azioni del padre ha avuto sulle famiglie delle vittime, la giovane deve fare i conti con la propria identità.

Wolk sarà il marito di Melissa, manager in una banca, che pensa siano stati lasciati alle spalle i traumi del passato della giovane, fino a quando il suo passato bussa ancora alla loro porta, e si preoccupa pensando che la moglie stia venendo manipolata di nuovo.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e le riprese inizieranno nei prossimi mesi in vista di un debutto sulla piattaforma di streaming nel 2025.

Jennifer Cacicio (Shooter) sarà showrunner e produttrice esecutiva della serie. Tra i produttori ci sono anche Robert e Michelle King (Evil, The Good Wife), Michael Showalter (The dropout) che ha diretto anche il pilot, e Liz Glotzer (Evil).

Che ne pensate dell'arrivo di James Wolk nel cast di Happy Face?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste