James Wan rivela quali horror degli anni '80 gli piacerebbe rivisitare
James Wan rivela quali horror degli anni '80 gli piacerebbe rivisitare, sempre però senza venir meno al suo stile
In un'intervista con /Film a margine della promozione di M3GAN, James Wan ha rivelato quali horror degli anni '80 gli piacerebbe rifare oggi. Il regista è noto per aver dato il via ai redditizi franchise di Saw, The Conjuring e Insidious, ed è anche un grande appassionato del genere.
Ho molti film horror che ritengo semplicemente divertenti e che amo, e sono abbastanza sicuro che la comunità horror li condivida con me. Amo film come Supermercato horror. Amo Dimensione terrore [Entrambi i titoli sono usciti nel 1986]. Questi, per me, sono solo film horror divertenti in cui mi piacerebbe potermi tuffare un giorno, o farli ma nel modo in cui realizzo i miei film.
M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.
Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Cosa ne pensate delle parole di James Wan sugli horror che amerebbe rifare oggi? Se siete iscritti a Badtaste+ potete lasciare un commento!
FONTE: /Film