James Wan promette che il sequel di Aquaman sarà "più serio e ancorato alla realtà"
Il regista James Wan ha parlato del sequel di Aquaman al DC FanDome promettendo che il film sarà più attuale e ancorato alla realtà
Wan ha spiegato:
Penso che il sequel sarà più serio, un po' più rilevante e attuale nel contesto del mondo in cui viviamo oggi, ancorato alla realtà. È quella la direzione che sta prendendo.
So che James Wan ama costruire nuovi mondi, e io vorrei vedere un po' di questi mondi. So che ci farai scoprire di più quell'oceano, ci sono moltissime aree inesplorate di quell'oceano!
Posso sicuramente garantirti che ci saranno nuovi mondi nel prossimo film e penso che avrai di che essere entusiasta come attore.
Aquaman 2 attualmente ha una data d'uscita fissata per il dicembre del 2022, non è ancora chiaro però quando inizieranno le riprese. La sceneggiatura è stata assegnata a David Leslie Johnson-McGoldrick, che co-scrisse il primo film assieme a Will Beall. Wan e Peter Safran producono il film.
Ricordiamo che Aquaman ha incassato 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo quando è uscito, diventando il maggiore incasso DC di tutti i tempi.