James Van Der Beek tornerà in TV nei panni di... James Van Der Beek

L'attore ha parlato del suo nuovo progetto a TV Guide e, sorprendentemente, interpreterà se stesso!

Condividi

Strano ma vero, James Van Der Beek potrebbe tornare in TV con un nuovo show, nel quale dovrebbe interpretare se stesso.

L'attore è nel pilot comedy della ABC intitolato 'Don't Trust the Don't Trust the Bi--- in Apartment 23' che, se avrà successo, potrebbe trasformarsi in una nuova serie televisiva. Ed è stato proprio lui a rivelare alcuni interessanti dettagli a TV Guide:

Abbiamo creato questo personaggio alternativo che sì, mi somiglia, ma che è decisamente molto più divertente di me. Interpreto il ruolo di un attore di nome James Van Der Beek, che è single e che usa il fatto di esser stato in Dawson's Creek per riuscire a rimorchiare. E' una versione di me totalmente bizzarra, ma abbiamo cercato di focalizzarci su quello che poteva risultare più divertente.

Quando gli è stata offerta la parte, la sua reazione non è stata immediatamente positiva:

Sì, sai, mi sono grattato la testa per un po'. Ma onestamente si è trattato del progetto più divertente che ho letto nell'ultimo anno. Ho pensato che sarei stato pazzo a rifiutare l'associazione.

Il pilot, creato da Nahnatchka Khan ('I Griffin'), ha come protagonista Krysten Ritter nel ruolo della 'Bi--- ', una ragazza eccentrica che utilizza uno schema inusuale per far soldi:

Cerca dei compagni di stanza, prende i loro soldi, facendosi pagare il primo mese e l'ultimo - che fa figurare come una caparra - e poi comincia ad agire come una pazza per costringerli ad andare via. E io sono il suo migliore amico.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste