James Van Der Beek ha avuto dei tifosi molto particolari nell'ultima puntata di Dancing With the Stars
A Dancing With the Stars James Van Der Beek è stato supportato da Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp, i suoi genitori in Dawson's Creek
Condividi
James Van Der Beek è molto noto agli appassionati, anche a quelli italiani, per aver interpretato il ruolo di Dawson Leery in Dawson's Creek, la popolarissima serie TV. Un ruolo che lo ha certamente definito, e sul quale l'attore non ha mai avuto problemi a scherzare, anche in relazione allo storico meme che vede protagonista proprio il giovane in un momento non molto felice.
Continua a leggere su BadTaste
In questo periodo Van Der Beek è impegnato in Dancing With the Stars (da noi noto come Ballando con le Stelle) e nell'ultima puntata ha avuto due tifosi di eccezione. Lo scorso lunedì Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp, che in Dawson's Creek interpretavano proprio i genitori del tormentato ragazzo, sono andati in trasmissione a supportare loro figlio.
La Humes ha postato su Instagram una foto con Shipp, incitando Van Der Beek e spingendo i suoi follower a votare per il suo ragazzo.https://www.instagram.com/p/B3nahEQn52C/?utm_source=ig_embed
Curiosamente James van Der Beek aveva già partecipato a Dancing With the Stars, ma non nella realtà. In un episodio di Non fidarti della str**** dell'interno 23, la commedia nella quale affiancava nel ruolo di se stesso le protagoniste June (Dreama Walker) e Chloe (Krysten Ritter) l'attore si allenava proprio per il suo debutto nella trasmissione, rendendosi anche autore di una esibizione magnifica. Ed è ancora più curioso che a quel tempo Van Der Beek avesse escluso categoricamente la sua partecipazione alla versione reale della trasmissione, quando invece la Ritter ne aveva pubblicamente elogiato le insospettabili doti da ballerino!Leggi anche:
Non fidarti della str**** dell'interno 23 ha predetto il futuro di James Van Der Beek, ecco perché
Dawson's Creek: James Van Der Beek svela di essere un fan della coppia composta da Joey e Pacey!
Dawson's Creek: James Van Der Beek celebra il ventennale con un commosso post
Fonte: Entertainment Weekly