James Van Der Beek ha avuto dei tifosi molto particolari nell'ultima puntata di Dancing With the Stars

A Dancing With the Stars James Van Der Beek è stato supportato da Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp, i suoi genitori in Dawson's Creek

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
TV

James Van Der Beek è molto noto agli appassionati, anche a quelli italiani, per aver interpretato il ruolo di Dawson Leery in Dawson's Creek, la popolarissima serie TV. Un ruolo che lo ha certamente definito, e sul quale l'attore non ha mai avuto problemi a scherzare, anche in relazione allo storico meme che vede protagonista proprio il giovane in un momento non molto felice.

In questo periodo Van Der Beek è impegnato in Dancing With the Stars (da noi noto come Ballando con le Stelle) e nell'ultima puntata ha avuto due tifosi di eccezione. Lo scorso lunedì Mary-Margaret Humes e John Wesley Shipp, che in Dawson's Creek interpretavano proprio i genitori del tormentato ragazzo, sono andati in trasmissione a supportare loro figlio.

La Humes ha postato su Instagram una foto con Shipp, incitando Van Der Beek e spingendo i suoi follower a votare per il suo ragazzo.

View this post on Instagram

A post shared by Mary-Margaret Humes (@thereal_marymargarethumes)

Curiosamente James van Der Beek aveva già partecipato a Dancing With the Stars, ma non nella realtà. In un episodio di Non fidarti della str**** dell'interno 23, la commedia nella quale affiancava nel ruolo di se stesso le protagoniste June (Dreama Walker) e Chloe (Krysten Ritter) l'attore si allenava proprio per il suo debutto nella trasmissione, rendendosi anche autore di una esibizione magnifica. Ed è ancora più curioso che a quel tempo Van Der Beek avesse escluso categoricamente la sua partecipazione alla versione reale della trasmissione, quando invece la Ritter ne aveva pubblicamente elogiato le insospettabili doti da ballerino!

Leggi anche:

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste