James Tynion IV e Matt Rosenberg presentano DC vs. Vampires
Dopo l'apocalisse zombi di DCeased, è in arrivo DC vs. Vampires, la miniserie che mette la Justice League di fronte al pericolo vampiresco
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Leggi anche DCeased: Pianeta morto, la recensione
Tynion - La storia si apre con Andrew Bennett, avvolto in una coperta, che cerca di entrare la Sala della Giustizia in pieno giorno, con un messaggio terrificante riguardo un nuovo capo dei vampiri della Terra e i suoi piani, che minacciano di porre fine al dominio degli umani sul pianeta. Prima della fine del primo numero di DCeased, avevamo già in atto una potente apocalisse zombi, ma mi piaceva l'idea che noi invece arrivassimo lentamente alla catastrofe. C'è una cospirazione che monta nelle tenebre dell'Universo DC e che si mostrerà lentamente e spaventosamente, numero dopo numero, rendendo il mondo irriconoscibile.
Rosenberg - Questa storia di vampiri è una di quelle in cui tutto può succedere. I non morti si sono infiltrati in alcuni dei posti di potere più importanti dell'Universo DC. Nessuno è al sicuro e tutti sono sospettati.
Qui sotto, potete ammirare le copertine dedicate alla serie, realizzate da grandi artisti come Francesco Mattina, Ejukure, Jorge Molina, Dan Watkins, Felipe Massafera, Marco Turini, Tula Lotay, Yoshitaka Amano, Daniel Warren Johnson e Kael Ngu.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonti: Games Radar