James Spader: "Il mio Ultron? Uno psicopatico completamente fuori di testa!"
Non utilizza mezze misure James Spader nel descrivere il "suo" villain Ultron
L'attore mette anche in relazione Ultron al personaggio che interpreta nella serie tv The Blacklist, ovvero Red, l'agente governativo poi divenuto un criminale, specificando la loro differenza:C'è un che di Omerico in lui, che è qualcosa che ho colto nel personaggio fin dalla prima conversazione avuta con Joss Whedon. Per molti versi è come un bambino, visto che è un essere nuovo di zecca appena venuto al mondo, ma data la sua natura d'intelligenza artificiale ha delle incredibili capacità d'apprendimento. Dunque è un ragazzino sveglio e estremamente potente.
Qualora non l'abbiate ancora visto, vi risegnaliamo il trailer italiano del cinecomic di Joss Whedon:Ultron ha dei repentini cambi d'umore nelle scene. Red non è uno psicopatico come lui. Sì, Ultron è un autentico psicopatico, del tutto fuori di testa.
I villain Marvel al cinema e nei fumetti: lo speciale di BadComics.it
Chi sono Scarlet Witch e Quicksilver? Lo speciale di BadComics.it
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.