James Spader diviso tra The Blacklist e The Avengers: Age of Ultron
L'attore risponde alle domande sulla propria fitta agenda professionale, divisa tra la produzione della serie e il film Marvel
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Come i fan dell'universo Marvel già sanno, James Spader, protagonista della serie tv The Blacklist, è stato ingaggiato per interpretare il villain Ultron in The Avengers: Age of Ultron, diretto ancora una volta da Joss Whedon e in produzione dal marzo del 2014. Il positivo debutto della serie della NBC potrebbe creare qualche problema nell'agenda professionale dell'attore, soprattutto se si mantenessero i positivi numeri della premiere e si arrivasse ad un ordine pieno della stagione. Sulla questione è intervenuto direttamente Spader, intervistato da TvLine:
A questo proposito va ricordato come, in generale, la produzione di show di lunga durata termini intorno a marzo-aprile. Intanto prosegue lo sviluppo, attraverso la serie, del personaggio di Raymond Reddington:
Fonte: TvLine
Continua a leggere su BadTaste
Mi auguro che si tratterebbe di una transizione abbastanza tranquilla, ma non so. Aspetteremo e vedremo per quanto a lungo The Blacklist funzionerà. Se andrà in onda per l'intera stagione allora sono sicuro che dovrò preparare i bagagli solo negli ultimi giorni di produzione per The Blacklist per prepararmi ad andare a Londra a girare The Avengers.
Questa specie di storia generale verrà sviscerata fuori lentamente nel corso degli episodi. Per tutto lo show scopriremo ancora più cose su di lui. Inizieremo a vederlo in vari episodi mentre conduce degli affari.