James Michael Tyler, Gunther di Friends, svela perché non era alla reunion: ha un cancro al quarto stadio
James Michael Tyler, che interpreta Gunther in Friends, svela perché non era alla reunion: ha un cancro al quarto stadio
LEGGI: Friends: The Reunion, gli irlandesi inondano Twitter di meme su Matt LeBlanc!
LEGGI: Friends: come diventare la serie perfetta in cinque momenti chiave
LEGGI: Friends: The Reunion, lo speciale è stato censurato in Cina
È uno stadio 4, un cancro all'ultimo stadio, quindi probabilmente alla fine avrà la meglio su di me.
Avrei dovuto fare dei controlli prima, e auspicabilmente lo avrei scoperto prima. La prossima volta che andate a fare un esame di routine, o il vostro controllo annuale, per favore chiedete al vostro dottore un esame del livello nel sangue dell'antigene prostatico-specifico (PSA). Se preso per tempo, il cancro alla prostata è curabile. Il mio obiettivo, adesso, sarà quello di aiutare a salvare almeno una vita.
Actor James Michael Tyler (@slate_michael) played Gunther on “Friends” for 10 years, but he was unable to attend the recent cast reunion in person because he’s been battling a serious health issue. Now he’s sharing his news for the first time with @craigmelvin. pic.twitter.com/272tg4Sbvc
— TODAY (@TODAYshow) June 21, 2021
Tyler ha 59 anni: il 27 maggio è comparso in Friends: the Reunion solo con un velocissimo saluto via zoom, e in molti si sono chiesti per quale motivo non sia stato chiamato a partecipare allo speciale in presenza, visto che è comparso in ben 150 episodi della sitcom nel corso delle sue dieci stagioni di durata.
A Today ha spiegato di aver voluto comunque partecipare alla reunion nonostante sia in cura:
Ci tenevo a far parte di questo evento. Inizialmente sarei dovuto essere presente sul palco, e partecipare a tutte le celebrazioni. È stato agrodolce, onestamente. Sono stato felicissimo di essere stato incluso, sono stato io a decidere non partecipare fisicamente e comparire via Zoom, sostanzialmente per non intristire nessuno. Non volevo arrivare e dire "Ah, comunque Gunther ha il cancro".
L'attore ha pubblicato qualche ora fa una foto mentre si stava sottoponendo alla chemioterapia, e a Today ha rivelato che David Schwimmer si è messo in contatto con lui.
View this post on Instagram