James Michael Tyler è morto: addio a Gunther di Friends

James Michael Tyler è morto: l'attore che interpretava Gunther in Friends ha perso la sua battaglia contro un terribile cancro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
James Michael Tyler è morto. L'attore che interpretava Gunther in Friends non ce l'ha fatta: qualche mese dopo aver spiegato pubblicamente durante un programma televisivo di non aver potuto partecipare alla reunion a causa di un cancro al quarto stadio ha perso la sua battaglia con la malattia.

Tyler aveva ricevuto la diagnosi di un cancro alla prostata in stadio avanzato nel settembre del 2018, e da allora la malattia si era propagata alle ossa.

L'attore aveva 59 anni: il 27 maggio aveva partecipato a Friends: the Reunion con un velocissimo saluto via zoom, e in molti si erano chiesti per quale motivo non fosse stato chiamato a partecipare allo speciale in presenza, visto che è comparso in ben 150 episodi della sitcom nel corso delle sue dieci stagioni di durata. A Today aveva spiegato di aver voluto comunque partecipare alla reunion nonostante fosse in cura:

Sono stato felicissimo di essere stato incluso, sono stato io a decidere non partecipare fisicamente e comparire via Zoom, sostanzialmente per non intristire nessuno. Non volevo arrivare e dire "Ah, comunque Gunther ha il cancro".

Oltre a interpretare il proprietario del Central Perk, Tyler è apparso in Sabrina Vita da Strega, Scrubs ed Episodes.

Fonte: Theguardian

Continua a leggere su BadTaste