James McTeigue nicchia su Superman

Qualche giorno fa vi riportavamo il nuovo rumour che vedrebbe coinvolti i Wachowski e James McTeigue per il nuovo Superman. Ora, interrogato a riguardo, il regista nicchia: è un buon segno?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: slashfilm

Qualche giorno fa IESB ha rimesso in circolo un rumour che girava già alcuni mesi fa: la Warner Bros. starebbe trattando con i Wachowski Brothers e James McTeigue per girare il nuovo film di Superman, per poterlo far uscire prima del 2013 (quando, altrimenti, i diritti andranno indietro agli eredi dei creatori del supereroe).

Sciretta ha parlato a James McTeigue, il cui nuovo film (prodotto proprio con i Wachowski per la Warner Bros.), Ninja Assassin, uscirà tra pochi mesi. Nell'articolo ha chiesto conferme al regista riguardo una serie di rumour degli ultimi mesi, e in particolare di Plastic Man, che ha smentito categoricamente. Arrivati a parlare del rumour su Superman, però, McTeigue ha cambiato espressione, ha riso nervosamente, ha fatto una pausa di un secondo e ha risposto:

Sai una cosa? Dirò... Ti lascerò il dubbio, ecco. Non è bello smentire tutti i rumour, vero?

Sciretta sostiene che il regista era stato così categorico nello smentire tutte le sue domande precedenti, che una simile reazione gli fa immaginare che ci sia davvero qualcosa di vero in questa notizia, e che effettivamente lui e i Wachowski stiano trattando per sviluppare il progetto. Effettivamente l'idea che ci si fa è quella: per ora la notizia rimanenel limbo dei rumour, aspettando conferme vere...

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste