James McAvoy sulla possibilità di tornare a interpretare il Professor X

Nel corso di un'intervista con Collider, James McAvoy ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Charles Xavier, il Professor X

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con Collider, James McAvoy ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Charles Xavier, anche se ha lasciato intendere di essere "a posto così".

Ecco il parere dell'attore:

Sento di aver esplorato non tutto, perché c'è sempre di più sicuramente, ma un bel po' del Professor X, e quindi sono piuttosto soddisfatto di tutto ciò che ho tratto dal personaggio.

Non sto dicendo che non tornerei mai interpretarlo e così via, perché mai dire mai, come una volta disse James Bond, mi pare.

Ma comunque, non sto scalpitando e non sarò distrutto e disperato se non succederà più.

L'ultima volta che abbiamo visto James McAvoy nei panni di Xavier è stato in X-Men: Dark Phoenix.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Continua a leggere su BadTaste