James McAvoy su cosa lo potrebbe convincere a tornare nei panni di Charles Xavier nell'UCM
Dopo averne discusso con Collider, James McAvoy torna a parlare di un ipotetico ritorno come Professor X insieme a ComicBook...
LEGGI ANCHE - X-Men: Dark Phoenix, Jessica Chastain ha scoperto il nome del suo personaggio dopo una proiezione
A me interessa fare cose interessanti e, la prima volta che mi è stato domandato d'interpretare Charles, rientrava nella categoria delle cose interessanti. Era scritto bene ed ero emozionato. Se le persone mi offrono ruoli ben scritti sarò sempre emozionato dalla cosa, ma mi pare di aver dato una giusta chiusura a Charles, ho esplorato aspetti interessanti, specie nei primi due in cui l'ho interpretato. Ergo, se i miei giorni insieme a lui sono effettivamente finiti, sono contento del tempo che abbiamo trascorso insieme, ma se mi dovessero proporre qualcosa di ben scritto e se ci fosse della gente che vuole lavorare con me, sarò sempre disponibile, ma dovrà essere davvero roba valida.
Sono persone intelligenti. Sono bravissimi a organizzare e gestire le loro cose. Capiranno cosa fare e la cosa potrebbe non necessariamente coinvolgere gente che ha già avuto a che farci (con gli X-Men, ndr.). Potrebbe finire per essere una completa reinvenzione. E, da fan, mi andrebbe benissimo, sarei emozionatissimo e curioso di scoprire cosa accadrà poi. Se quello che accadrà coinvolgerà anche noi sarebbe fico, anche se non saprei cosa potrebbero farci, di base. Ma da fan sono emozionatissimo a prescindere per quello che faranno.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell'attore che ha vestito i panni del giovane Charles Xavier? potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto.