James McAvoy sarebbe comparso volentieri con un cameo in Deadpool & Wolverine

James McAvoy, che sarebbe apparso volentieri in Deadpool & Wolverine, spiega di essere sempre disponibile a tornare in un cinecomic...

Condividi

Fra i tanti camei di attori apparsi nei film della Marvel arrivati nelle sale non sotto l'egida dei Marvel Studios, in Deadpool & Wolverine risulta assente l'interprete del giovane professor Xavier nelle pellicole della 20Th Century Fox, ovvero James McAvoy.

O meglio, l'attore, in un certo qual modo, nel film c'è e se avete presente quello che accade nella mid-credit avrete perfettamente capito a cosa facciamo riferimento.

Argomenti di cui l'attore ha discusso di recente con Variety. Parlando di un suo ipotetico ritorno in un cinecomic Marvel dice:

Ho sempre detto che, se c'è un buon ruolo, se c'è una buona opportunità di raccontare una buona storia, sarò sempre interessato, sia che si tratti di qualcosa che ho già fatto sia di qualcosa di completamente nuovo. Se c'è buon materiale alla base, sono sempre pronto a rispondere. Sono sempre pronto. Sempre pronto! Pronto come attore! Ma deve essere buono e devono volerlo fare, quindi sono tutte ipotesi.

Poi aggiunge di non aver ancora visto Deadpool & Wolverine ma di sapere che, in un modo o nell'altro, sarebbe comparso nel lungometraggio:

Lo so, lo so! Sapevo che sarei stato nei titoli di coda. L'ho preteso [Ride]. No, no, no, no, non c'erano piani per una mia apparizione. Non in questo. Non credo. O meglio, se anche l'avessero ventilata come cosa chiaramente hanno buttato quell'idea fuori dalla finestra prima di chiamarmi, quindi no.

Avete visto Deadpool & Wolverine? Il film è arrivato al cinema in Italia da ieri 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste