James Marsters sui risultati di Dragonball Evolution

Dragonball Evolution è ormai uscito in tutto il mondo. James Marsters - che interpreta il villain Piccolo - ha commentato i risultati deludenti dell'adattamento del celebre manga...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

Durante una intervista in Olanda, James Marsters ha commentato i risultati deludenti di Dragonball Evolution: demolito dalla critica, il film ha incassato solo 56 milioni di dollari in tutto il mondo. Marsters spiega che difficilmente sarebbero riusciti a realizzare Dragonball in altro modo:

E' complicato, perché la mitologia intorno a Dragonball è così complessa. Ammetto di rimpiangere che il film non sia stato gestito meglio, ma se dovessi mettere delle idee mie per risolvere i problemi di un film che deve durare massimo due ore o un'ora e mezzo, non troverei nulla salvo semplificare il più possibile. E' quello che abbiamo cercato di fare nello script del film. Tuttavia, sarebbe stato meglio inserire un po' meno ramanzine cinesi...

Attualmente il film ha incassato circa 56 milioni di dollari in tutto il mondo, solo otto negli Stati Uniti. L'ipotesi di un sequel è ormai praticamente scomparsa, la speranza dei fan è che tra qualche anno i diritti di produzione vadano a qualche altra major che realizzerà un reboot.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, la gallery, le locandine e i trailer di Dragonball Evolution in questa scheda.

Dragonball Evolution esce il 10 aprile in tutto il mondo.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste