James Marsden ha pianto dopo la nomination agli Emmy 2023 grazie alla sua interpretazione in Jury Duty

Il produttore della serie Jury Duty ha svelato che James Marsden ha pianto dopo aver ricevuto la nomination agli Emmy 2023

Condividi
TV

Tra le nomination agli Emmy 2023 ci sono anche le quattro assegnate a Jury Duty, il progetto targato Freevee, che comprende anche quella a James Marsden.

Il produttore esecutivo David Bernad, dopo l'annuncio, ha chiamato Marsden e ha ammesso che entrambi hanno pianto per la gioia.
David ha inoltre dichiarato a Deadline:

Questa è la terza volta che collaboro con lui dopo aver cercato così a lungo una comedy che potevamo realizzare insieme. Penso sia sempre stato sottovalutato come attore in generale, ma in particolare come attore comico. Sono così felice per lui perché non solo è incredibilmente talentuoso, ma anche una delle persone più adorabili e gentili con cui si possa lavorare e un vero professionista.

La serie mostra Marsden interpretare una versione sopra le righe di sé stesso durante un falso processo. Le puntate seguono infatti il giovane Ronald Gladden che non è a conoscenza di essere alle prese con un caso finto e di essere circondato da attori, non da vere persone che sono impegnate come membri della giuria e nello staff del tribunale.

Che ne pensate? Siete felici per la nomination agli Emmy 2023 di James Marsden per la sua interpretazione in Jury Duty?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste