James Mangold parla del legame tra Wolverine: l'immortale e gli altri film sugli X-Men

Il regista James Mangold parla del legame tra Wolverine: l'Immortale e gli altri film degli X-Men, in particolare Days of Future Past...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Wolverine: l'Immortale non avrà alcun collegamento con gli altri film della saga degli X-Men: sarà un episodio "separato" della vita di Logan. Non sarà un sequel di X-Men le Origini: Wolverine, e non sarà legato a X-Men: Days of Future Past, nonostante un rumour di qualche tempo fa parlasse di una scena post-titoli di coda che faceva riferimento al film di Bryan Singer.

Ora il regista James Mangold chiarisce la situazione a SFX:

Io e Bryan abbiamo parlato, lui ha visto il mio film. Chiaramente la realtà è che stiamo cercando di lavorare insieme e far sì che tutto combaci. Ma il punto è che io stavo realizzando il mio film prima dell'arrivo di Bryan, e prima ancora che ci sarebbe stato quel film. Il nostro programma è sempre stato il nostro programma, e il nostro film è qualcosa a se stante, quindi la storia che racconteremo si concluderà con questo film.

Questo non smentisce ovviamente il rumour sulla scena post-titoli di coda, peraltro inserire dei riferimenti/indizi sul prossimo film della saga degli X-Men servirà anche alla Fox per creare maggiore attesa. Lo scopriremo tra qualche settimana...

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum supereroi!

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste