James Mangold parla del legame tra Wolverine: l'immortale e gli altri film sugli X-Men
Il regista James Mangold parla del legame tra Wolverine: l'Immortale e gli altri film degli X-Men, in particolare Days of Future Past...
Wolverine: l'Immortale non avrà alcun collegamento con gli altri film della saga degli X-Men: sarà un episodio "separato" della vita di Logan. Non sarà un sequel di X-Men le Origini: Wolverine, e non sarà legato a X-Men: Days of Future Past, nonostante un rumour di qualche tempo fa parlasse di una scena post-titoli di coda che faceva riferimento al film di Bryan Singer.
Io e Bryan abbiamo parlato, lui ha visto il mio film. Chiaramente la realtà è che stiamo cercando di lavorare insieme e far sì che tutto combaci. Ma il punto è che io stavo realizzando il mio film prima dell'arrivo di Bryan, e prima ancora che ci sarebbe stato quel film. Il nostro programma è sempre stato il nostro programma, e il nostro film è qualcosa a se stante, quindi la storia che racconteremo si concluderà con questo film.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum supereroi!
La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.