James Mangold faceva delle "folli domande" su Star Wars a Harrison Ford durante le riprese d'Indiana Jones 5

Durante le riprese d'Indiana Jones 5 James Mangold non era ancora stato ingaggiato per il film di Star Wars, ma questo non gli ha impedito di "tartassare" Harrison Ford...

Condividi

James Mangold è da ieri nei cinema dello stivale con Indiana Jones 5 (Il quadrante del destino), ma la sua avventura con la Lucasfilm non si limiterà alla saga dell'iconico archeologo esploratore di Harrison Ford, dato che dirigerà anche uno dei nuovi film di Star Wars che arriveranno nei prossimi anni.

Durante la lavorazione d'Indiana Jones, Mangold non era ancora stato scelto per la regia di un Guerre Stellari, ma ciò nonostante ha comunque tempestato Harrison Ford di domande sulla saga durante la lavorazione del Quadrante del destino.

Spiega il filmmaker:

Ovviamente, non puoi fare riprese notturne per tutta la notte nel bel mezzo della Santa Clarita Valley, aspettando che vengano completate le impostazioni delle luci e delle macchine da presa e non iniziare a intervistare Harrison Ford con folli domande su Star Wars e su Indiana Jones. Verso le 2 del mattino, iniziava a raccontare cose su quello che stavano pensando per il futuro e su cosa stavano lavorando alla Lucasfilm. Non sapevo che alla fine sarei stato coinvolto anche io.

Qua sotto potete trovare le nostre interviste al cast d'Indiana Jones 5 fatte durante il junket virtuale del film:

I prossimi film di Star Wars hanno per il momento una data d’uscita fissata al 22 maggio 2026, al 18 dicembre 2026 e al 17 dicembre 2027.

Indiana Jones 5 (Indiana Jones e il Quadrante del Destino) è nelle sale dello stivale dal 28 giugno. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste