James Hong si unisce al cast di R.I.P.D.

James Hong (Blade Runner) si unisce a Ryan Reynolds e Jeff Bridges in R.I.P.D., il nuovo film di Robert Schwentke tratto dal fumetto della Dark Horse...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

James Hong, attore di origini orientali apparso in innumerevoli pellicole e noto soprattutto per la sua apparizione in Blade Runner di Ridley Scott, è entrato ufficialmente nel sempre più ricco cast di R.I.P.D. della Universal, l'action sovrannaturale diretto da Robert Schwentke e ambientato nel mondo dell'aldilà.

Hong, recentemente doppiatore in Kung Fu Panda 2, vestirà nel film i panni di Grandpa Chen, una sorta di "avatar" del protagonista della storia (Ryan Reynolds), ossia la forma con la quale egli appare agli occhi degli umani quando svolge le sue missioni.

Il film racconterà infatti la sovrannaturale storia di un poliziotto defunto che stringe un patto di lavoro lungo un secolo in un dipartimento di polizia che mantiene l'ordine nel mondo dei morti (il titolo dell'opera sta per Rest In Peace Department) ottenendo in cambio la possibilità di trovare chi lo ha ucciso. Jeff Bridges interpreterà la spalla del protagonista, Roy Powell, descritto dal produttore Neal Moritz come “un pistolero morto da centinaia di anni”. Stephanie Szostak sarà la moglie di Reynolds, ormai vedova, ma ancora convinta di poter comunicare con il marito scomparso. Completano il cast Kevin Bacon (villain del film), Mary-Louise Parker, (Procter, supervisore del R.I.P.D) e Marisa Miller (avatar del personaggio di Jeff Bridges).

Basato su una sceneggiatura scritta a quattro mani da Matt Manfredi e Phil Hay, le riprese del film inizieranno a metà settembre a Boston per una release fissata per il 28 giugno 2013.

Continua a leggere su BadTaste