James Gunn vorrebbe darsi una mossa con Guardiani 3 per porre fine ai meme su Drax invisibile

Gli auguri di James Gunn a Dave Bautista sono stati tempestati di messaggi e meme sull'invisibilità di Drax

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Gli auguri di James Gunn a Dave Bautista sono stati tempestati di messaggi e meme sull'invisibilità di Drax, un aspetto che è sempre fonte di grande ilarità da parte degli appassionati.

Non sorprende, allora, che il regista abbia accolto con gran favore la proposta di un utente di "darsi una mossa con Guardiani della Galassia 3 per lasciarci alle spalle sulle battute sull'invisibilità quanto prima".

Ecco lo scambio su twitter:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1351307389765517313

A margine dell’Investor Day della Disney (qui i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.

Prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese sono state ultimate e che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021. In aggiunta a ciò il regista si trova attualmente in Canada per lavorare sulla serie TV di Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol 1 e 2 sono disponibili in streaming su Disney+.

Continua a leggere su BadTaste