Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn e Vin Diesel svelano alcuni dettagli del cinecomic

Durante un Q&A su Facebook, James Gunn e Vin Diesel hanno dispensato qualche indizio sulla trama di Guardiani della Galassia Vol. 2

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
James Gunn ha condiviso in rete la foto di una versione speciale dello script di Guardiani della Galassia Vol. 2, riservata esclusivamente al regista e a Vin Diesel. Inoltre, durante un Q&A su Facebook, i due hanno dispensato qualche indizio sulla trama del film. Come spiega Gunn:

Il primo film era incentrato sulla squadra che diventa una sorta di famiglia, mentre questo film è incentrato proprio sulle dinamiche interne della famiglia che si è venuta a creare. Cos’è più difficile, diventare una famiglia o esserlo? Credo che esserlo sia ben più complesso. Il nostro film parla proprio di questo. E c’è anche un rapporto complesso tra sorelle: anche loro sono una famiglia, che piaccia loro o no, e il fatto che l’una voglia far fuori l’altra rende il tutto più imprevedibile.

Qui di seguito la foto dello script condivisa da Gunn e il video con il regista e Vin Diesel:


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste