James Gunn: Thor - Love and Thunder sarà ambientato prima di Guardiani della Galassia Vol. 3
James Gunn fa chiarezza su Instagram...
Considerato che alla fine di Avengers: Endgame, "Bro Thor" si unisce a Star-Lord and co., suggerendo quindi la sua presenza nel terzo Guardians of the Galaxy, la notizia di un quarto Thor ha generato sì entusiasmo, ma anche una certa dose di confusione relativa alla timeline del tutto.
This is nice to know I guess... :)@ManaByte @DanielRPK @_CharlesMurphy @thomas_polito pic.twitter.com/InH75bhVhd
— Finn (@_Broadlock_) July 22, 2019
James Gunn: prima tocca a The Suicide Squad, poi al terzo Guardiani della Galassia
Tra i film annunciati per la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel sabato sera al Comic-Con di San Diego mancava Guardiani della Galassia Vol 3, nonostante il film sia stato annunciato da tempo con il rinnovato coinvolgimento di James Gunn alla sceneggiatura e alla regia.
Thor: Love and Thunder – Natalie Portman sarà Thor al fianco di Chris Hemsworth!
Durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il titolo del quarto film della saga di Thor, che sarà Thor: Love and Thunder. La pellicola, diretta nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman.
Durante il panel la Portman ha brandito Mjolnir: nel film Jane Foster infatti diventerà Thor come nella recente run di Jason Aaron.
L’uscita è prevista per il 5 novembre 2021.
Come noto, la scelta del filmmaker di dedicarsi alla pellicola dei Marvel Studios ha contribuito a favorire il rinvio di Akira, l’adattamento del celebre manga e anime di Katsuhiro Ōtomo che la Warner Bros. insegue da anni e anni.
Trovate maggiori dettagli in questo approfondimento!