James Gunn sulle scene dei titoli di coda di Guardiani 2: "Sono possibilità, non promesse"
James Gunn è tornato a parlare su Twitter delle scene dei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2
In risposta alla domanda di un fan, il regista ha parlato nello specifico in cui i Guardiani originali si riuniscono dopo la morte di Yondu: nella sequenza troviamo Stakar Ogord, interpretato da Sylvester Stallone, Charlie-27 (Ving Rhames), Aleta Ogord (Michelle Yeoh), Martinex (interpretato da Michael Rosenbaum), Krugarr e Mainframe (doppiata da Miley Cyrus).
Alla domanda: "Come hai fatto a far partecipare Michelle Yeoh e Ving Rhames per un cammeo?" il regista ha risposto: "Gliel'ho chiesto".
Ha poi parlato della possibilità che dalla sequenza nasca... qualcosa in più:
Tutte le scene dei titoli di coda sono possibilità, me non effettive promesse. Sono cose che vorrei vedere, ma ovviamente non ho il tempo di occuparmene in prima persona. Ma adoro l'idea di altre cose con Stakar e compagnia.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1371572793150636033
Gunn tornerà alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3.
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.