James Gunn sul Comic-Con di San Diego annullato: "Dovremo trovare alternative"

È di poche ore fa la notizia che il Comic-Con di San Diego è stato annullato: uno dei primi a commentare la notizia è stato James Gunn

Redattore per badtaste.


Condividi

È di poche ore fa la notizia che per la prima volta in 50 anni, il Comic-Con di San Diego è stato annullato a causa dell'emergenza Coronavrus: uno dei primi a commentare la notizia è stato James Gunn.

Il regista di Guardiani della Galassia, ricordiamo, scelse proprio la Sala H del centro congressi di San Diego per mostrare le primissime sequenze del suo primo film con i Marvel Studios.

È la cosa giusta da fare, ma sono comunque triste di apprendere che il #SDCC è stato annullato quest'anno. Mi mancherete tutti. Noi creatori, studi e editori dovremo trovare alternative per rimediare con voi fan.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1251233496024023040

Il Comic-Con di San Diego ogni anno ospita più di 135mila visitatori da tutto il mondo (inclusa la redazione di BadTaste). La prima edizione si svolse nel 1970 nel seminterrato dell’U.S. Grant Hotel nel centro città a San Diego alla presenza di circa 300 persone. Con il tempo la manifestazione è cresciuta sempre di più fino ad acquisire i caratteri che la contraddistinguono come uno degli eventi più importanti dell’anno.

Di recente abbiamo appreso la notizia che il Centro Congressi, che solitamente accoglie il Comic-Con, è stato utilizzato come rifugio per i senzatetto durante l’emergenza Coronavirus.

Cosa ne pensate della proposta di James Gunn di trovare delle "alternative" al Comic-Con di San Diego?

Continua a leggere su BadTaste