James Gunn su Peacemaker: "La serie sarà molto diversa da The Suicide Squad"

James Gunn ha confessato su Instagram che la serie tv Peacemaker sarà tonalmente molto diversa da The Suicide Squad: missione suicida

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai poche settimane all'uscita di The Suicide Squad: missione suicida (del quale solo pochi giorni fa abbiamo pubblicato il trailer finale), e sale l'attesa non solo per il film, ma anche per la serie tv Peacemaker con John Cena, la cui produzione è in corso.

Ieri il regista James Gunn, di ritorno dal set, ha risposto ad alcune domande dei fan sulle sue Instagram Stories, e una di queste era incentrata proprio sulla serie. Un suo follower chiedeva infatti se Peacemaker sarà violenta come The Suicide Squad, e questa è la sua risposta:

È molto violenta. Ma nella serie dedicheremo anche molto più tempo a conoscere i personaggi, quindi ci sarà anche quell'aspetto. A livello di tono, in realtà, sarà molto diversa da The Suicide Squad, e questo è interessante.

La serie è nata per divertimento durante il lockdown, ed è stata subito ordinata da HBO Max, che la proporrà nei mesi successivi all'uscita di The Suicide Squad: missione suicida, prevista per il 5 agosto.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l'ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste