James Gunn spiega che è complicato lavorare ai film Marvel dopo Avengers: Endgame

Secondo James Gunn, dopo i fatti raccontati da Avengers: Endgame è diventato difficile concepire delle storie valide...

Condividi

Abbiamo già citato il profilo che Rolling Stone Magazine ha dedicato a James Gunn in occasione dell'imminente uscita di Guardiani della Galassia 3.

Lo abbiamo fatto riportando le sue parole e le sue riflessioni in materia di fatica da film di supereroi (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Nel pezzo però, James Gunn spiega anche che, dopo l'apice toccato da Avengers: Endgame, dare forma a un buon film della Marvel è diventato decisamente più complicato.

Desidero davvero che i Marvel Studios continuino a fare buoni film. E penso che sia davvero complicato sulla scia del Blip di Endgame. È accaduta una cosa a livello mondiale, anzi universale. E, in verità, tutti comincerebbero a impazzire a questo punto. Per tale ragione, è complicato scrivere delle storie valide dopo quanto successo. Ed è per questo che scrivere le storie per i Guardiani è stato più agevole, perché stanno un po' ai margini del tutto.

A seguire potete leggere la sinossi della pellicola:

In Guardiani della Galassia 3 dei Marvel Studios la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa troppo tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dall’eco del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per una pericolosa missione atta a salvare la vita di Rocket – una missione che se non verrà portata a termine con successo potrebbe segnare la fine dei Guardiani come li conosciamo.

Nel film vedremo volti nuovi come Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale (già visto nel recente speciale di natale di Guardiani della Galassia). Assieme a loro tornano Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà al cinema il 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di James Gunn? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: RS

Continua a leggere su BadTaste