James Gunn preferisce dedicarsi a una serie tv piuttosto che a un sequel di The Suicide Squad
James Gunn ha ammesso che preferisce dedicarsi a una serie tv piuttosto che a un sequel di The Suicide Squad: Missione suicida
Condividi
Con appena 167,4 milioni di dollari al botteghino, nonostante la distribuzione in contemporanea su HBO Max, The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn può dirsi tutt'altro che un successo. La serie tv con John Cena, Peacemaker, ha ottenuto molto più consenso, perciò non sorprende che il prossimo passo per Gunn sia proprio un altro prodotto televisivo.
Quanto al cinema, il regista non ne è certo, ma ha commentato il cambio di dirigenza alla Warner:
Continua a leggere su BadTaste
Il regista lo ha confermato durante una recente intervista durante la quale ha spiegato di aver discusso di un sequel di The Suicide Squad con la Warner Bros. Pictures:
Sì, ne abbiamo parlato, ma in tutta sincerità devo fare delle scelte e me la sono spassata a lavorare in televisione, perciò sarà quello a cui mi dedicherò per tutto l'anno prossimo.
Sto pensando a quale sarà il mio prossimo film, e non so se quel film sarà un film DC. Sono molto felice per l'arrivo di Mike De Luca [alla Warner], perché lo conosco da tempo. Voglio bene a Toby [Emmerich], ma conosco De Luca da tantissimi anni.
Il prossimo film di James Gunn è Guardiani della Galassia Vol 3 che sarà al cinema il 23 maggio 2023. Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!
LEGGI – Guardiani della Galassia 3, James Gunn e l’ultima inquadratura che ha girato: “Stavo per piangere”