James Gunn aggiorna sulla serie tv di Lanterna Verde e su Creature Commandos

James Gunn ha parlato delle future serie tv del DC Universe, nello specifico di Lanterna Verde e Creature Commandos

Condividi

In un recente Q&A su Instagram, James Gunn ha parlato delle future serie tv del DC Universe, nello specifico di Lanterna Verde e Creature Commandos.

Quando un utente gli ha chiesto cosa fosse successo alla serie del corpo delle Lanterne Verdi, Gunn ha svelato che il nuovo progetto DCEU non centra nulla con la cancellazione:

Non penso che fosse nel DCEU, ma era prima delle mie decisioni. Detto questo, penso che Finn sia un ragazzo di talento! Scrittori, registi, attori hanno progetti che falliscono ogni giorno. A tutti è successo molte volte. Non è stato qualcosa di sporco, fa parte del lavoro.

Quando gli è stato chiesto quali siano i progressi della serie tv Lanterns che sta sviluppando per il DCU, Gunn ha risposto con tre emoji di uomini che ballano. Al pubblico capirne il significato.

In un'altra domanda, Gunn è tornato a parlare anche di Creature Commandos, confermando che le animazioni e il doppiaggio sono completate:

Le animazioni e tutte le registrazioni sono state completate. Siamo in attesa dei primi montaggi.

Steve Agee tornerà nei panni di John Economos, mentre Sean Gunn sarà sia Weasel che G.I. Robot. Frank Grillo sarà Rick Flag Sr., Maria Bakalova sarà la Principessa Ilana Rostovic, Indira Varma sarà la Sposa, Zoe Chao sarà Nina Mazursky, Alan Tudyk sarà il Dr. Phosphorus, David Harbour sarà Eric Frankenstein. Non viene citata Viola Davis per il ruolo di Amanda Waller, e questo probabilmente perché a coordinare direttamente i Creature Commandos sarà un suo sottoposto, John Economos (Steve Agee).

Vi ricordiamo che, come dichiarato da James Gunn all’annuncio del Capitolo 1 del DC Universe, gli attori che daranno voce alle serie animate presteranno anche il loro volto in eventuali controparti live action, e vice versa. La serie, composta da sette episodi, è già stata scritta personalmente da James Gunn ed è attivamente in lavorazione, anche se non ha ancora una data di uscita e ieri sera non è stata citata durante la grande presentazione di MAX.

I personaggi di Creature Commando sono stati lanciati per la prima volta nel 1980. La premessa presenta il mostro di Frankenstein che fa squadra con un lupo mannaro, un vampiro e una gorgone per combattere i nazisti nella seconda guerra mondiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book, 2

Continua a leggere su BadTaste