James Gunn rivela il nome del personaggio dei fumetti che amava di più da ragazzino

James Gunn rivela sui suoi social ufficiali il nome del personaggio dei fumetti che più amava quando era ragazzino

Condividi

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2 James Gunn è un autentico amante dei fumetti, a prescindere che si tratti di creazioni della Marvel o della DC.

Qualche giorno fa il filmmaker ha postato una foto sul suo profilo Instagram Ufficiale per rispondere al quesito "Qual è il supereroe dei fumetti che amavi di più da ragazzino?".

Hulk? Batman? Spider-Man?

No. Si tratta di Howard il Papero, personaggio dei fumetti creato da Steve Gerber e Val Mayerik che, al cinema, abbiamo potuto vedere nella scena post-crediti di Guardiani della Galassia Vol. 1, oltre che in Howard e il destino del mondo (Howard the Duck) il film del 1986 diretto da Willard Huyck e prodotto da George Lucas.

Ecco, a seguire, la foto e il post condivisi dal regista:

As a kid my favorite comic book character wasn't Batman or the Hulk - it was actually Howard the Duck. Steve Gerber's strange blend of funny animal comics, adult humor, and science fiction was heaven to me - so much so that I had a big Howard poster on my wall for years. So, of course, I couldn't be prouder than having brought him, at least in some small way, into the modern MCU, and helping to shine the spotlight on him. Including this awesome Dorbz.

Una foto pubblicata da James Gunn (@jamesgunn) in data: 5 Ott 2016 alle ore 10:30 PDT

Continua a leggere su BadTaste